Vacanze a Giulianova
ATTIVITA' > I PROSSIMI IMPEGNI
VACANZE ESTIVE DAL 15 AL 25 GIUGNO A
GIULIANOVA (TE)
HOTEL PARCO DEI PRINCIPI (4 stelle)
L’APEC ha organizzato le vacanze estive presso l’Hotel Parco dei Principi di Giulianova, un hotel quattro stelle completamente ristrutturato che sorge direttamente sul mare a poca distanza dal centro storico. Posizionato al centro di una pineta, l’albergo ha uno stabilimento balneare riservato esclusivamente ai propri clienti. All’esterno, tra gli alberi, anche una piscina oltre ad ampi spazi esterni e interni per il tempo libero.
I prezzi si intendono a persona, in pensione completa, incluso ¼ vino e ½ minerale a persona, con sistemazione in camera doppia, e con servizio spiaggia incluso (un ombrellone, due lettini e due sdraio per camera doppia). Inoltre, il prezzo comprende anche il trasferimento in pullman G.T. da Roma a Giulianova e ritorno. Il gruppo usufruisce anche dell’assicurazione medico-bagaglio e di quella per gli infortuni nell’intero periodo.
La vacanza sarà organizzata con un numero minimo di 20 persone.
Prezzi
Soci Effettivi euro 700 a persona
Soci Aggregati euro 750 a persona
Familiari euro 800 a persona
Supplemento camera singola euro 26 al giorno (fino ad esaurimento)
Supplemento camera vista mare euro 15 al giorno a camera (fino ad esaurimento)
I prezzi sono stati calcolati tenendo presente la gratuità concessa dall’Agenzia di viaggio TGA (una ogni 25 persone iscritte) gratuità che permette una piccola riduzione della quota a carico di ogni partecipante.
Sono esclusi gli extra a tavola ed altri eventuali extra oltre alla tassa di soggiorno.
Nel costo è inclusa anche l’assicurazione della Agenzia TGA Viaggi per l’annullamento del viaggio. I partecipanti sono invitati a leggere le condizioni stabilite dall’Agenzia ed eventualmente stipulare una ulteriore assicurazione privata per essere coperti al 100%. L’APEC non potrà rimborsare viaggi annullati a qualsiasi titolo, per eventi o malattie che non rientrano nella copertura assicurativa della TGA Viaggi.
Le iscrizioni devono essere presentate alla segreteria APEC entro le ore 12 del 26 aprile p.v. e devono essere accompagnate da un acconto di euro 200 a persona.
Il saldo dovrà essere versato entro le ore 12 del 5 giugno 2023.
I partecipanti possono pagare con bonifico bancario IT36S0569603215000005808X81 della Banca Popolare di Sondrio oppure in contanti o con assegno presso la segreteria APEC aperta il lunedì-martedì-mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.00
Programma orario
Andata : Giovedì 15 giugno ore 9.00 dalla sede CONI Foro Italico partenza in bus G.T.
Ritorno : Domenica 25 giugno presso la sede CONI alle ore 12 circa ritorno in bus G.T.